Parma Mezza Maratona 2021 by Reale Mutua
L’agenzia CFC di Parma di nuovo partner dell’evento sportivo per eccellenza della città:
organizzato dal CUS parma, vedrà atleti provenienti da tutta Italia affrontare la 21 km, la corsa regina o la 10 km.

TORNIAMO A CORRERE

“É un evento di ripartenza, un invito a tornare a correre dopo l’anno di sospensione per la pandemia e noi siamo felici di essere accanto al Cus per condividere lo spirito positivo della Mezza Maratona e ricordare alla città che ci siamo come prima e più di prima.” Affermano i soci Carlo Coscelli, Riccardo Fornaciari e Alessandro Corniali.

Vieni a scoprire la Cittadella della Salute
CFC – Reale Mutua e prova l’esperienza Capsula: un test gratuito, veloce e nel rispetto delle norme privacy e Covid19.

Il servizio capsula è il primo servizio OnLife progettato per l’empowerment dell’utente finale, con l’utilizzo di questa macchina si verrà guidati verso un’innovativo percorso di cultura della prevenzione e di un corretto stile di vita.

Capsula rileva:

Un progetto innovativo per il benessere di tutti!

CFC E IL CUS PARMA

Con il Cus Parma condividiamo una lunga tradizione sul territorio, anche la nostra agenzia al pari della società sportiva opera da molti anni a Parma e provincia, ne condividiamo i valori, non solo legati all’evento Mezza Maratona, ma a tutta l’attività che il Cus rappresenta, dalla promozione sportiva, al mondo universitario, all’alleanza educativa. Al pari del CUS, anche la nostra agenzia è direttamente impegnata nel welfare, ha a cuore il benessere delle famiglie e riteniamo la salute e lo sport la prima forma di assicurazione.

Torna la cittadella della salute. Due anni fa, in occasione dell’edizione precedente della Mezza Maratona, l’agenzia Reale Mutua aveva messo a disposizione della cittadinanza un apprezzato servizio di video consulto medico. Anche in occasione della Mezza Maratona 2021, CFC pensa alla promozione di servizi alla persona nell’ambito della telemedicina che rappresenta uno dei più promettenti orizzonti di sviluppo nel panorama sanitario. Non si tratta solo di una sponsorizzazione, ma una di partnership convinta con il Cus per lo sviluppo di progetti comuni tesi al benessere e la salute di tutti.

Iscriviti alla nostra Newsletter