Parma Mezza Maratona 2022 by Reale Mutua CFC.
L’agenzia CFC di Parma di nuovo partner dell’evento sportivo per eccellenza della città:
organizzato dal CUS Parma, vedrà atleti provenienti da tutta Italia affrontare le due gare competitive, ossia la corsa regina dei 21 km e la 10 km.
“Quest’anno la comunicazione della Parma Mezza Maratona subirà una svolta innovativa – dichiarano Carlo Coscelli, Riccardo Fornaciari e Alessandro Corniali.” Noi di CFC Coscelli, Fornaciari e Corniali sosteniamo la nostra città e lo spirito di quest’evento, per questo motivo riteniamo che la nuova maglia e il nuovo claim dell’evento “Dont’t Think, Run!” siano il volto perfetto per questa edizione piena di energia. I runner coloreranno le strade di Parma rendendo, anche quest’anno, la corsa un’esperienza fantastica.”
Torneranno ai blocchi di partenza anche le seguenti gare:
– 10 km special: per chi vuole mettersi alla prova senza la pressione di una vera e propria competizione.
– 10 km staff race: una gara a squadre, con classifica elaborata con la somma dei tempi dei singoli atleti.
– 5 km corri per la vita: il ricavato verrà donato ad associazioni di volontariato, del territorio ma anche di livello nazionale.
– Erreà Parma Kids: una grande corsa per piccoli atleti!!
Per informazioni maggiori consultate il sito dedicato alla Parma Mezza Maratona https://www.parmamezzamaratona.it/



Vieni a scoprire la Cittadella della Salute CFC – Reale Mutua e prova l’esperienza Capsula: un test gratuito, veloce e nel rispetto delle norme privacy e Covid19.
Il servizio capsula è il primo servizio OnLife progettato per l’empowerment dell’utente finale, con l’utilizzo di questa macchina si verrà guidati verso un’innovativo percorso di cultura della prevenzione e di un corretto stile di vita.
Capsula rileva:

Un progetto innovativo per il benessere di tutti!

CFC E IL CUS PARMA
Con il Cus Parma condividiamo una lunga tradizione sul territorio, anche la nostra agenzia al pari della società sportiva opera da molti anni a Parma e provincia, ne condividiamo i valori, non solo legati all’evento Mezza Maratona, ma a tutta l’attività che il Cus rappresenta, dalla promozione sportiva, al mondo universitario, all’alleanza educativa. Al pari del CUS, anche la nostra agenzia è direttamente impegnata nel welfare, ha a cuore il benessere delle famiglie e riteniamo la salute e lo sport la prima forma di assicurazione.
Torna la cittadella della salute. In occasione della Mezza Maratona 2022, CFC pensa alla promozione di servizi alla persona nell’ambito della telemedicina che rappresenta uno dei più promettenti orizzonti di sviluppo nel panorama sanitario e tanto altro.
Non si tratta solo di una sponsorizzazione, ma di una partnership convinta con il Cus per lo sviluppo di progetti comuni tesi al benessere e alla salute di tutti.
