Agenzia CFC di Coscelli Fornaciari e Corniali CFC nasce dalla fusione di due agenzie Reale Mutua Assicurazioni attive sul territorio di Parma dal 1967, oggi ancora più presenti grazie ad un accresciuto numero di sedi distribuite in modo capillare nella provincia. CFC è una realtà di riferimento a Parma con un team di 60 persone tra agenti, collaboratrici, collaboratori commerciali, specialisti previdenziali e specialisti welfare. Un importante portafoglio clienti di oltre 12.000 privati ed imprese, tra cui alcune eccellenze industriali locali e nazionali. CFC vanta una squadra di professionisti costantemente aggiornati per poter offrire prodotti assicurativi idonei a rispondere in modo veloce e sicuro alle dinamiche odierne. Un’offerta assicurativa diversificata permette di rispondere all’esigenze di clienti privati, attività ed imprese.

COSA CAMBIA

 

Da oggi saremo ancora più presenti sul territorio, grazie ad un accresciuto numero di sedi distribuite in modo capillare nella nostra provincia. CFC diventa, infatti, una realtà di riferimento a Parma per dimensioni e presenza attiva sul proprio territorio. Raddoppiano i professionisti coinvolti e l’entusiasmo per questo nuovo progetto destinato a migliorare ulteriormente i nostri servizi.

COSA NON CAMBIA

 

La massima professionalità con cui da sempre seguiamo ogni nostro cliente e l’importanza che attribuiamo alle relazioni e ai rapporti umani. I tuoi consulenti di fiducia continueranno a essere al tuo fianco, all’interno di una realtà più grande, impegnata a moltiplicare il numero delle soluzioni, per poterti offrire prodotti capaci di rispondere in modo veloce e sicuro alle dinamiche odierne.

Per l’Agenzia Coscelli Fornaciari e Corniali essere partner di Reale Mutua Assicurazioni significa appartenere ad un grande gruppo, capace di coniugare la solidità di una Compagnia storica e la vicinanza al territorio. Reale Mutua è la più grande compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua, ed è proprio questa caratteristica a renderla unica. Non ha come scopo quello di creare utili per i propri azionisti e quando si contrae una polizza, si diviene Socio-assicurato; inoltre ogni anno, gli utili realizzati dalla Compagnia, vengono trasferiti ai Soci-Assicurati migliorando gratuitamente le prestazioni delle loro polizze.

Scopri di più

Ancora in movimento insieme, ancora verso nuovi traguardi condivisi.

Carlo Coscelli

Riccardo Fornaciari

Alessandro Corniali

Iscriviti alla nostra Newsletter